Benvenuti
Fedele ad una tradizione familiare, la Pensione Seguso, che conta un secolo di attività alberghiera, aspetta alle Zattere gli appassionati della splendida ed unica città lagunare.

La nostra attivitá ebbe inizio negli anni della prima Guerra Mondiale, quando un nostro amico inglese ci suggerì di trasformare la nostra abitazione privata in albergo. All'inizio la clientela era prevalentemente inglese, ma ora gli ospiti provengono da ogni parte del mondo. La Pensione, che porta il nome della famiglia, è ancora oggi a conduzione familiare e ci auguriamo continui ad esserlo per molto ancora. Affacciata sul Canale della Giudecca, lungo la passeggiata delle Zattere, è a soli cinque minuti dalle Gallerie dell'Accademia e dalla Collezione Guggenheim.
 
È facilmente raggiungibile con mezzi pubblici sia dal Canal Grande (fermata Accademia) che dal Canale della Giudecca (fermata Zattere). I mezzi privati possono raggiungere direttamente la Pensione dall'aeroporto Marco Polo, dalla stazione Santa Lucia, dai garage del Tronchetto e Piazzale Roma: la riva è infatti adiacente all'ingresso. Il sapore ed i colori del tempo sono custoditi gelosamente dagli interni; nelle camere si gode un'atmosfera tipicamente veneziana grazie al mobilio antico, ai preziosi stucchi ed alla splendida vista sul Canale di San Vio e su quello della Giudecca.
keyboard_arrow_up
local_phone chiamaci mail_outline scrivici place trovaci